Città: Molfetta
Zona: Contrada Torre Pettine
Molto più di una semplice campagna…
…Proponiamo in vendita a Molfetta nei pressi dell’agriturismo “La Ferrovia”, a pochi minuti dalla paese, un piccolo rifugio lontano dai rumori e dal caos della città, un angolo di serenità immerso nel verde di una curatissima campagna con ulivi e alberi da frutto.
Il terreno di circa 2.515 mq circostanti è completamente recintato e dal cancello principale si accede al vialetto che porta direttamente ad un caratteristico e curatissimo trullo di circa 10 mq con lucernario, inoltre l’immobile è collegato all’acquedotto, dunque perfettamente fornito di acqua.
La soluzione ideale per chi cerca una soluzione non troppo lontana dal paese dove riunirsi con amici e parenti nelle calde giornate estive a guardare le stelle.
Una soluzione tutta da scoprire!
080 3212664