COME IMPARARE A VENDERE CASE NEL 2022

Anche se parti da zero.

Oggi ti svelerò il trucco che ci permette di vendere la maggior parte delle case che pubblicizziamo.

Immagino che se hai avuto un minimo interesse per questo settore e hai pensato anche solo una volta di entrare a far parte di un’agenzia immobiliare avrai sentito mille storie su questa professione.

La maggior parte della gente ti dirà che solo uno ogni cento agenti diventa un professionista di successo e tutti gli altri smettono prima di riuscire a fare la loro prima vendita.

Oggi ho deciso di metterti in mano la chiave che aprirà tutte le porte di questo mercato, se saprai cogliere al meglio questa opportunità la tua vita cambierà totalmente.

VERITÀ SULLA PROFESSIONE DELL’AGENTE IMMOBILIARE

Devo iniziare questo punto con una cattiva notizia, le dicerie che si sentono in giro su questa professione sono vere. Soprattutto quella in cui dicono che solo una persona ogni cento ottiene il successo.

“Vuoi dire che ho poche probabilità di riuscire a farmi uno stipendio?”
Ti starai domandando.

La risposta è NO. Le probabilità sono alte, solo che la maggior parte delle persone non ha due fattori fondamentali che possono portare a vendere case.

1. Non hanno dedizione.

Se sei una persona che fa solo le cose che gli vengono facili hai perso in partenza. Se invece la curiosità non ti fa dormire la notte e hai sempre voglia di migliorarti non avrai problemi ad ottenere risultati.

2. Non hanno pazienza.

Tutti vogliamo ottenere tutto e subito, solo che non possiamo.
I lavori pagati meglio al mondo nella maggior parte dei casi richiedono una laurea, se non un dottorato. Il settore immobiliare è uno degli unici a dare grandi ricompense economiche agli agenti più talentuosi, vuoi dirmi che per ottenere il successo che meriti non sei disposto ad aspettare? Significa che non meriti la vita che hai immaginato di raggiungere.

Allora perché solo uno ogni cento riesce a diventare un esperto agente immobiliare capace di vendere case in modo prevedibile?

È molto semplice.
La maggior parte delle agenzie immobiliare cercano di assumere il maggior numero di persone possibili, sperando di ottenere la maggior parte dei buoni contatti da parte del candidato. Spremono i candidati come limoni fino ad esaurire ogni goccia di entusiasmo che gli era rimasto.

Tutto questo senza aiutare economicamente i candidati.

ECCO PERCHÉ PRODIGIO IMMOBILIARE È DIVERSA DALLE ALTRE AGENZIE.

Nella nostra agenzia abbiamo un Piano Carriera.
La persona che entra a far parte del nostro team sa da dove parte, quali sono i suoi primi obiettivi e dove potrà arrivare.

Serve ad orientare la propria carriera verso una direzione precisa, ogni mansione ha un tempismo mirato e le responsabilità aumentano in base ai successi ottenuti.

Da noi il primo risultato non è vendere una casa, sarebbe quasi irraggiungibile inizialmente, abbiamo creato molti piccoli obiettivi che come pioli della scala del successo ti permetteranno di raggiungere le vette più alte di questo mestiere.

Lasciare dei candidati a brancolare nel buio di questa professione, sperando che riescano a vendere delle case entro i primi mesi di attività è una barbaria.

Per questo SOSTENIAMO ECONOMICAMENTE I CANDIDATI da subito.
Diamo una garanzia ai nuovi introdotti che otterranno una base di stipendio finché non sapranno camminare da soli sulle loro gambe.

L’AMBIZIONE PIÙ GRANDE PER UN PRODIGIO

Una cosa che ci differenzia dalle molte offerte di lavoro in questo campo è l’obiettivo ultimo dei nostri collaboratori.
Alcuni dei nostri collaboratori, che hanno seguito la formazione e lavorano sapientemente con il Metodo di Prodigio Immobiliare oggi sono Responsabili della filiale della loro città.
Uno invece è diventato NOSTRO SOCIO, crediamo nei nostri collaboratori e vogliamo portarli a diventare imprenditori di successo e realizzare i loro sogni.

VIENI A LAVORARE CON NOI.

Stiamo espandendo il nostro marchio in tutta la Provincia di Bari. Vogliamo introdurre nuove persone talentuose capaci di lavorare in team, di perseverare per raggiungere un obiettivo e di studiare per imparare il mestiere più meritocratico al mondo.

Candidati ora, seguimi in questa pagina https://diventaunprodigio.it e fissa il tuo colloquio.

Non vediamo l’ora di conoscerti.

Ti è piaciuto il post? Condividi!