Condividi
Città: Molfetta
Zona: Contrada Mino
Hai sempre sognato di vivere immerso nella natura?
Questa splendida villa, costruita nel 2017, offre il perfetto equilibrio tra tranquillità e comfort abitativo.
L’accesso indipendente con vialetto di proprietà conduce a un terreno di circa 4.000 mq, interamente recintato e arricchito da ulivi e alberi da frutto. Il cancello e il sistema di telecamere ed allarme perimetrale e volumetrico garantiscono privacy e sicurezza, mentre la presenza di una vasca IMHOFF, un pozzo per la raccolta di acqua piovana e un secondo pozzo per uso domestico rende la gestione della proprietà ancora più pratica ed efficiente.
All’interno, l’abitazione di circa 62 mq si distingue per una pavimentazione in gres porcellanato effetto cotto e spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su un piccolo disimpegno che conduce all’ampia zona giorno con cucina, luminosa e dotata di un secondo accesso esterno. La camera da letto, ariosa e confortevole, gode di una doppia esposizione, mentre il bagno, rifinito con cura, completa la soluzione abitativa.
All’esterno, le verande coperte offrono angoli ideali per il relax in qualsiasi momento della giornata è possibile inoltre realizzare una terza tettoia esterna. Da qui si accede anche a un pratico locale autoclave, utile per la gestione dell’acqua.
Situata in Contrada Mino, questa villa è circondata da altre residenze abitate tutto l’anno, offrendo il vantaggio di un contesto sereno ma non isolato.
Classe energetica in fase di valutazione.
Giardino: 4.000
Terrazzo: Presente
Infissi: PVC
Pavimentazione: Gress effetto cotto
Riscaldamento: Stufa a legna
Aria Condizionata: Presente
Allarme: Volumetrico + Perimetrico
Posto Auto: 1
080 3212664