Condividi
Città: Molfetta
Zona: Ponente
In zona Ponente, nei pressi di Piazza Roma, in un quartiere ricco di servizi e attività commerciali, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 125 mq, situato al primo piano.
L’immobile si presenta da ristrutturare, ma le generose dimensioni, la presenza di diversi muri abbattibili e soprattutto il doppio ingresso offrono interessanti possibilità di personalizzazione e trasformazione.
L’ingresso principale conduce al disimpegno, dal quale si accede alla cucina abitabile con cucinino, servita da due balconi e bagno. Il corridoio accompagna alla prima camera da letto, dotata di finestra con affaccio alla romana e di un secondo ingresso indipendente.
La zona giorno prosegue con l’ampio salone, caratterizzato da un terzo balcone e da una finestra con affaccio alla romana ad angolo. Adiacente al salone troviamo la spaziosa camera da letto, anch’essa servita da un balcone.
La distribuzione attuale e le caratteristiche dell’immobile rendono questa soluzione particolarmente interessante sotto diversi aspetti: è possibile progettare una grande abitazione su misura, oppure valutare la realizzazione di due confortevoli unità abitative indipendenti, entrambe potenzialmente destinabili alla locazione.
Una proposta ideale per chi cerca ampia metratura, versatilità e possibilità di investimento, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile.
**Classe energetica: in fase di valutazione. **
Balconi: Presenti
Esposizione: Tripla
Infissi: Vetro-Legno
Pavimentazione: Ceramica
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata: Presente
080 3212664