800.514.533 info@prodigioimmobiliare.it

Ampio trivani indipendente con terrazzo primo piano in vendita a Molfetta

Cerca immobili:







Città: Molfetta

Zona: Ponente

caratteristiche principali


Cerchi una casa indipendente, spaziosa e con un grande potenziale?

Questa soluzione in zona Ponente è l’occasione perfetta per realizzare la tua idea di casa!

Situata al primo piano con accesso da portone privato, l’abitazione si estende su 100 mq e offre ambienti ampi e funzionali.

L’ingresso apre su un disimpegno che conduce alla zona soggiorno/cucina in ambiente unico, con affaccio sul primo balcone, ideale per godere di luce naturale e aria. Proseguendo troviamo, un bagno, una comoda cameretta con secondo balcone, una spaziosa camera da letto con terzo balcone e secondo ingresso che consente una completa ridistribuzione degli spazi.

Completa la proprietà un ampio terrazzo, uno spazio esclusivo perfetto per rilassarsi, ricevere ospiti o creare la tua oasi all’aperto.

Casa da personalizzare a tuo gusto.
Gli ambienti necessitano di interventi di ristrutturazione, ma questo ti permetterà di trasformarli in una casa che rispecchi pienamente le tue esigenze e il tuo stile.

Libero subito e pronto per accogliere i tuoi progetti!

Classe energetica: G.

  • Vani
    3
  • Metratura
    100 mq
  • Piano:
    Primo
  • Cucina
    Abitabile
  • Camere
    2
  • Bagni
    1

altre caratteristiche


  • Balconi Balconi: Presenti
  • Esposizione Esposizione: Doppia
  • Pavimentazione Pavimentazione: De Lillo
  • Riscaldamento Riscaldamento: Autonomo

Agenzia Molfetta

080 3212664

Richiedi al nostro esperto:
Agenzia Molfetta