Condividi
Città: Terlizzi
Zona: Stella
Cerchi un box in una posizione strategica, dove trovare parcheggio e spazi per autorimessa è sempre più difficile?
Questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando.
Proponiamo in vendita box seminterrato di circa 40 mq, situato in una delle zone più richieste della città, nei pressi della Villa e della Chiesa della Stella.
Una metratura importante, ideale non solo per custodire comodamente auto e moto, ma anche per avere a disposizione un prezioso spazio aggiuntivo per deposito e organizzazione di tutto ciò che in casa non trova posto.
Il vero valore aggiunto? La posizione. In una zona così centrale e ricercata, trovare un box di queste dimensioni è tutt’altro che semplice.
Un’opportunità interessante sia per chi ha bisogno di un comodo spazio privato, sia per chi guarda al futuro e vuole fare un investimento in una zona dove la richiesta di garage e posti auto rimane sempre elevata.
Se stai cercando un box in zona Villa, non lasciarti sfuggire questa occasione.
Contattaci oggi stesso e prenota una visita!
0809723291