800.514.533 info@prodigioimmobiliare.it

Pratico locale autorimessa con servizi e soppalco in locazione a Terlizzi

Cerca immobili:







Città: Terlizzi

Zona: Viale del Garofani

caratteristiche principali


Cerchi un garage in una zona dove trovare parcheggio è diventato sempre più difficile? Questa potrebbe essere la soluzione che stavi aspettando.

Proponiamo in locazione un locale a piano terra ad uso autorimessa, dotato di servizi e soppalco, ideale non solo per custodire la propria auto, ma anche per avere a disposizione uno spazio aggiuntivo da utilizzare come deposito.

Un punto di forza è sicuramente la comodità dell’accesso, che avviene attraverso un atrio privato, rendendo le operazioni di ingresso e uscita più semplici e agevoli.

La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: ci troviamo in una zona dove garage e posti auto sono particolarmente difficili da reperire, rendendo questa soluzione ancora più interessante per chi vive o lavora nelle immediate vicinanze.

Un’opportunità pratica e funzionale per mettere finalmente al sicuro la propria auto e avere uno spazio in più a disposizione.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Il tuo posto auto potrebbe essere qui!

  • Metratura
    25 mq
  • Piano:
    Pianoterra

altre caratteristiche


Agenzia Terlizzi

0809723291

Richiedi al nostro esperto:
Agenzia Terlizzi