VOTA UN PRODIGIO – Alle prossime elezioni

In questo periodo sembra che tutto ruoti attorno alle prossime elezioni.

I partiti sembrano avvoltoi, che in cerca di voti, volano sulle carcasse dei cittadini stremati dall’incertezza.

La pandemia ha rallentato l’economia e il nostro modo di vivere, la guerra ha aumentato i prezzi delle materie prime e dell’energia. Sembra che niente ci dia sicurezza.

I politici sembrano sempre gli stessi, parlano tutti di futuro ma l’unica cosa che sembra vivere al giorno d’oggi è l’INSICUREZZA DEL DOMANI.

LA FUGA DEGLI ITALIANI

Orde di giovani stanno fuggendo da tutta Italia per trovare un lavoro o almeno una prospettiva per il futuro.

Il 40% delle persone che emigrano hanno tra i 18 e i 34 anni.
Il 50% invece ha tra i 20 e i 40 anni.
Su un totale di 131.000 lavoratori che espatriano ogni anno.

Sai perché scappano?

Ci sono 354.000 disoccupati che hanno tra i 15 e i 24 anni, 513.000 che hanno tra i 25 e i 34 anni e 705.000 che hanno tra i 35 e i 49 anni, quante possibilità ha un giovane di emergere nel mondo del lavoro?

Internet è una finestra sul mondo che permette a migliaia di giovani di scoprire opportunità di lavoro.

Per esempio, è facile trovare ragazzi che condividono sui social la loro partenza in Canada. Pensa che questo paese ha in progetto di assumere 1 MILIONE DI PERSONE entro i prossimi tre anni.

Torniamo ai nostri politici e ai loro programmi elettorali.

Alcune proposte prevedono l’abolizione del reddito di cittadinanza, alcuni lo vogliono rafforzare e altri solo modificarlo.

Ma quale cittadino sano di mente rinuncerebbe ad uno stipendio dignitoso, ad una carriera di fronte all’offerta di un misero reddito di cittadinanza?

Secondo alcuni, i partiti politici usano il reddito di cittadinanza come moneta di scambio per impressionare le famiglie meno abbienti e garantirsi una sedia calda in parlamento.

Noi di Prodigio Immobiliare abbiamo un’idea chiara.

Da sempre lottiamo per creare nuovi posti di lavoro, creiamo opportunità affinché le persone che vivono sul nostro territorio non siano costrette a fuggire.

Voglio provocarti.
Chi voteresti se tu avessi un reddito stabile, più che dignitoso e garantito dal tuo lavoro?

Se non hai una retribuzione sufficiente o non hai la sicurezza economica il tuo istinto di sopravvivenza ti porterà a votare chi ti offre di più.

Come potrebbero convincere una persona arrivata professionalmente, capace di autoprodursi lo stipendio che merita a votare un partito politico?

Il nostro compito è aiutare i cittadini ad emanciparsi professionalmente sfruttando il settore immobiliare.

Ora ti elencherò le 5 leggi immutabili per diventare un Prodigio Immobiliare di successo.

Ecco le 5 leggi:

1. SEI L’UNICA PERSONA CHE PUÒ AIUTARTI
Non sperare mai che un politico, un datore di lavoro o un tuo famigliare possa darti la soluzione finanziaria per il tuo futuro. Se vuoi qualcosa devi lottare per averla.

2. LAVORA IN UN GRUPPO AFFIATATO
Il team in cui lavori è fondamentale per il tuo sviluppo. L’avarizia ci rallenta sempre mentre il gruppo saprà darti un supporto quando tu sarai in difficoltà.

3. SII GRATO A CHI TI AIUTA
Abbiamo sempre aiutato economicamente i ragazzi che entravano nella nostra agenzia, la maggior parte di loro ci ha sempre ripagati con il massimo impegno e tanti risultati per la tutta squadra.

4. DIVENTA INDISPENSABILE PER IL MERCATO
I nostri migliori agenti diventano dei punti di riferimento per la loro zona di competenza.
Quando un cliente ha un dubbio si rivolge a loro e lo tratta da esperto, come un paziente chiede al suo medico  una soluzione al suo problema. Questo ti garantirà il successo.

5. PUNTA SEMPRE IN PIÙ IN ALTO
Non fermarti alle opportunità che ti offrono gli altri, pretendi da te stesso di ottenere quello che meriti. Alcuni nostri agenti sono diventati nostri soci ed altri responsabili della sede in cui lavorano, solo perché non si sono limitati ad un posto di lavoro, ma hanno progettato la loro vita professionale.

ALLE PROSSIME ELEZIONI DARÀ NUOVA VITA AL SETTORE IMMOBILIARE?

Alcuni partiti vogliono rendere strutturale il Bonus 110% per l’edilizia.
Questo incentivo ha creato moltissime opportunità di guadagno nel settore delle costruzioni che sicuramente avranno delle conseguenze sul futuro di tutti.

Elargire denaro o agevolazioni fiscali così importanti ha dei costi che qualcuno dovrà ammortizzare. Questo Bonus sicuramente darebbe ossigeno alle imprese che vogliono rinnovare i loro immobili, ma a quale prezzo?

ECCO CHI  DEVI VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI!

Il prossimo 25 settembre l’unica persona che devi eleggere, SEI TU.
Metti il tuo futuro al primo posto, non credere alle mille promesse che sbandierano per raccogliere i nostri voti.

Chiaramente vota il partito che ha la tua stessa ideologia o il politico di cui pensi di poterti fidare di più.
Da Prodigio ti consiglio solo di imparare a creare la tua sicurezza, trovare la gratificazione personale ed economica solo nella tua capacità.

VOGLIO FARTI UNA PROPOSTA.

Se ti senti perso perché non sai che professione intraprendere, e non vedi la tua strada, prova a lavorare con noi.
Il settore immobiliare può darti le opportunità professionali che cerchi, ti insegneremo noi a coglierle per costruire il tuo futuro.

Conoscerai altri ragazzi che sono partiti da zero e oggi sono realizzati e hanno collezionano successi all’interno della nostra azienda. Ti sosterremo noi economicamente all’inizio e tu dovrai solo imparare attentamente il nostro metodo di lavoro.

Ti assicuro che se seguirai la nostra formazione interna imparerai il mestiere dell’agente immobiliare o della coordinatrice.

Iscriviti in questa pagina. https://diventaunprodigio.it  e vieni a conoscere la nostra realtà.

Buona elezione!

 

Ti è piaciuto il post? Condividi!